Demios Ha scritto:Comunque, non condivido l'idea perchè sinceramente credo che un coilover di qualità sia ingegnerizzato su livelli che sono impensabili per la "produzione propria"...
Che io sappia, scalenghe non produce nulla in proprio. I suoi lavori sono ritarature o affinamenti di cartucce già esistenti, quindi il risultato è anche funzione della base di partenza.
Demios Ha scritto:E comunque invece di avere la regolazione sull'altezza io mi preoccuperei di farla in qualche modo sull'idraulica perchè, sinceramente, io l'ho regolata 2 volte in vita mia: la prima perchè volevo la macchina bassa e ***** e la seconda perchè mi ero stancato di toccare ovunque, poi quelle ghiere hanno avuto tutto il tempo per piantarsi beatamente, ormai dimenticate...
Quoto parzialmente. Io le ghiere di fatto non le ho mai toccate, ma se deve "pionierizzare" un assetto avere le ghiere permette anche di spostare il bilanciamento in caso di necessità (a parità di configurazione del gruppo ammortizzatore/molla).