usati mi sa che trovi solo gli OEM, magari dai forumendoli smembra usati come opensky.
compri solo quello che manca, se manca e con una cifra ridicola ce l'hai... però per esperienza personale, gli OEM, lasciati come sono, o tagliati, fanno pena... le eibach abbassano tanto e i tamponi OEM sono troppo lunghi, la soluzione è tagliarli, ma comunque la gomma risulta troppo dura e se l'ammortizzatore arriva a toccare il tampone (e ci arriva), il rallentamento è troppo improvviso.
meglio spendere per quelli seri, ne vale la pena, però usati dubito che se ne trovino...
http://fatcatmotorsports.com/FCM_Bilstein_stops_NA.htm
la misura corretta è 36mm front / 46mm rear
111$ spediti, più qualcosa di dazio doganale, in tutto verranno 100-110 €
però c'è il montaggio, che se non lo fai da solo non costa poco perché vanno tolti gli ammortizzatori, ci vogliono 3 ore di lavoro se non ci sono imprevisti come bulloni bloccati o meccanico che crede che serva smontare mezza macchina per farlo....
per smontarli basta sganciare l'antirollio e il trapezio superiore sia per gli ammo davanti che per quelli dietro, quindi non si toccano quelli inferiori coi registri del camber e non serve rifare gli angoli.
detto tutto questo.... tu mentre guidi la macchina hai qualche sensazione negativa nella guida? perché se non ti da fastidio niente tienila così... io con i tamponi OEM non mi trovavo bene per niente, ma se avessi dovuto spendere 110 di tamponi e 120-150 di lavoro ci avrei pensato di più...
compri solo quello che manca, se manca e con una cifra ridicola ce l'hai... però per esperienza personale, gli OEM, lasciati come sono, o tagliati, fanno pena... le eibach abbassano tanto e i tamponi OEM sono troppo lunghi, la soluzione è tagliarli, ma comunque la gomma risulta troppo dura e se l'ammortizzatore arriva a toccare il tampone (e ci arriva), il rallentamento è troppo improvviso.
meglio spendere per quelli seri, ne vale la pena, però usati dubito che se ne trovino...
http://fatcatmotorsports.com/FCM_Bilstein_stops_NA.htm
la misura corretta è 36mm front / 46mm rear
111$ spediti, più qualcosa di dazio doganale, in tutto verranno 100-110 €
però c'è il montaggio, che se non lo fai da solo non costa poco perché vanno tolti gli ammortizzatori, ci vogliono 3 ore di lavoro se non ci sono imprevisti come bulloni bloccati o meccanico che crede che serva smontare mezza macchina per farlo....
per smontarli basta sganciare l'antirollio e il trapezio superiore sia per gli ammo davanti che per quelli dietro, quindi non si toccano quelli inferiori coi registri del camber e non serve rifare gli angoli.
detto tutto questo.... tu mentre guidi la macchina hai qualche sensazione negativa nella guida? perché se non ti da fastidio niente tienila così... io con i tamponi OEM non mi trovavo bene per niente, ma se avessi dovuto spendere 110 di tamponi e 120-150 di lavoro ci avrei pensato di più...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal