i tamponi ci sono su tutti e 4, sono ben visibili... ma sono gli OEM e non sono tagliati.
nella foto 2, grazie al soffietto rotto, si vede bene dove finisce l'ammortizzatore (giallo) e dove inizia il tampone, la corsa utile prima di appoggiarsi al tampone sarà di 1 cm... come sulla mia quando ho messo le eibach senza tagliare i tamponi...
quando prendi una buca o una compressione non senti il ***** che ritorna verso l'alto facendoti saltare sul sedile?
i soffietti sono tutti rotti, ma quelli non durano più di qualche anno prima di rompersi, quindi io non ci diventerei matto.
ruggine ce n'è abbastanza sui trapezi, barre antirollio e bulloni vari, ma d'altra parte la macchina ha i suoi anni, se non si fa una pulizia bella profonda a fine inverno è normale che il sale faccia il suo lavoro... certo credo sia un bel lavoraccio muovere i bulloni pieni di ruggine, ci vorrà tanto svitol, forza e pazienza, oppure vanno scaldati...
consiglio mio... metti via sti 200-300 euro e metti i tamponi FCM, credimi che ti cambiano la vita.
appena hai i soldi intanto ordinali che tanto ci vogliono 2-3 settimane per averli dagli USA.
già che ci sei cambia anche i soffietti, quelli costeranno 30 € in autoricambi...
nella foto 2, grazie al soffietto rotto, si vede bene dove finisce l'ammortizzatore (giallo) e dove inizia il tampone, la corsa utile prima di appoggiarsi al tampone sarà di 1 cm... come sulla mia quando ho messo le eibach senza tagliare i tamponi...
quando prendi una buca o una compressione non senti il ***** che ritorna verso l'alto facendoti saltare sul sedile?
i soffietti sono tutti rotti, ma quelli non durano più di qualche anno prima di rompersi, quindi io non ci diventerei matto.
ruggine ce n'è abbastanza sui trapezi, barre antirollio e bulloni vari, ma d'altra parte la macchina ha i suoi anni, se non si fa una pulizia bella profonda a fine inverno è normale che il sale faccia il suo lavoro... certo credo sia un bel lavoraccio muovere i bulloni pieni di ruggine, ci vorrà tanto svitol, forza e pazienza, oppure vanno scaldati...
consiglio mio... metti via sti 200-300 euro e metti i tamponi FCM, credimi che ti cambiano la vita.
appena hai i soldi intanto ordinali che tanto ci vogliono 2-3 settimane per averli dagli USA.
già che ci sei cambia anche i soffietti, quelli costeranno 30 € in autoricambi...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal