Parlano di pannelli in alluminio sopra al telaio in carbonio: " .... per rispettare la legislazione Statunitense relativa alla sicurezza stradale, aggiungendo pannelli di alluminio attorno alla scocca di materiale composito".
Ovvero: hanno scoperto che i crash test americani sono diversi da quelli europei?
Che il carbonio non regge un urto su una superficie di impatto molto piccola e hanno bisogno dei pannelli in alluminio per distribuire l' impatto?
Il carbonio non è il kevlar .........
Ovvero: hanno scoperto che i crash test americani sono diversi da quelli europei?
Che il carbonio non regge un urto su una superficie di impatto molto piccola e hanno bisogno dei pannelli in alluminio per distribuire l' impatto?
Il carbonio non è il kevlar .........
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject