Bah...non puoi fare confronti in primis perchè Porsche vende più di 1500 Boxster AL MESE e si tratta quindi di una macchina mooolto più diffusa e "popolare" rispetto a quello che sarà la 4C, poi per il fatto che l'uscita di un nuovo modello inevitabilmente finisce per svalutare il vecchio (e non credo che la 4c avrà una lunga stirpe, anzi sarà probabilmente l'unica) ed infine perchè le Boxster vengono usate , vissute e kilometrate mentre probabilmente le 4c andranno in mano a clienti tipo quello Ferrari ovvero uno che se fa 3000km all'anno con tale macchina è già tanto, e spesso se piove non la usa nemmeno. Inoltre solo il fatto che sia già intesa come il ritorno dell'ALFA alla "bella guida" ne preserverà il valore mentre la bella guida alla Porsche è di casa da 80 anni ininterrottamente ed è quindi considerata la norma.
Comunque dobbiamo più che altro ringraziare gli USA dato che la 4c non è stata certo pensata per rilanciare l'Alfa in Europa...e men che meno in Italia, purtroppo.
Comunque dobbiamo più che altro ringraziare gli USA dato che la 4c non è stata certo pensata per rilanciare l'Alfa in Europa...e men che meno in Italia, purtroppo.
Outback H6 Combat Wagon