.SharK Ha scritto:Sbagliato. Io sono il program manager che lavora su 4c dell' azienda che ha seguito tutto il sistema di ritenuta. È omologata per usa, e lo so perché gran parte dei test li abbiamo fatti noi.
Tra eu ed us cambiano varie cose su plancia sedilie porte. Nell'esterno non lo so ma sarà lo stesso.
Non c'è nessuna lamina sono tutte staffe interne...almeno, fino a 2 mesi fa. A livello di ritenuta è ok, i requisiti sul telaio non li conosco
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Interessante

Potrebbe essere che le loro norme prevedono un sistema di ritenuta in caso di frammentazione del composito?
Visto che il CFRP tende a frammentarsi non vogliono che un incidente apocalittico provochi una pioggia di minuscole schegge di carbonio...(così posso o concentrarsi sul cercare i pezzi del povero malcapitato che ha provato a fare un frontale con un Hummer H1)
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net