Era per semplificare..:happy:
La 400 è una cilindrata poco diffusa da noi sostanzialmente perchè tutti credono di aver bisogno di una MotoGp...
In Giappone soprattutto per via della difficoltà di ottenere la patente per moto superiori è la cilindrata "regina" ed anche in UK ce ne sono parecchie.... ZXR... CBR.... esistevano anche 400 ed erano anzi più evolute e tecnologiche delle 600/750 vendute all'epoca da noi..
La Bandit 400 non è scattante (a parte che tu non è che scendi da una 750 quindi non hai paragoni) ma di certo lo è di più della cb400.
Sinceramente mi pare che tu ti debba chiarire un po' le idee prima di spendere dei soldi..
La 400 è una cilindrata poco diffusa da noi sostanzialmente perchè tutti credono di aver bisogno di una MotoGp...
In Giappone soprattutto per via della difficoltà di ottenere la patente per moto superiori è la cilindrata "regina" ed anche in UK ce ne sono parecchie.... ZXR... CBR.... esistevano anche 400 ed erano anzi più evolute e tecnologiche delle 600/750 vendute all'epoca da noi..
La Bandit 400 non è scattante (a parte che tu non è che scendi da una 750 quindi non hai paragoni) ma di certo lo è di più della cb400.
Sinceramente mi pare che tu ti debba chiarire un po' le idee prima di spendere dei soldi..
Outback H6 Combat Wagon