Daviz Ha scritto:Mi sembra però molto diversa dalla prima che hai postato....
Non pensare pero' che sia scattante più della Bandit solo perchè ha 100cc in più....verosimilmente ha anche 50kg in più e una ciclistica di 10 anni più vecchia e non certo agile.....se queste sono cose che ti interessano.
..e nemmeno di trasformarla in una Cafè Racer decente in quattro e quattr'otto con due lire.
Detto questo basta che la moto ti piaccia e giri bene e hai solo l'imbarazzo della scelta.
Metti in conto che, a meno che la moto non sia regolarmente utilizzata e manutenzionata, un bel tagliandone lo dovrai fare...
Tra tutte per me la più valida rimane la Yamaha 550 a Genova che ha già un certo stile e sembra già messa in ordine per essere utilizzata senza spenderci altri soldi.
Anche la prima che hai postato mi piace ma devi essere cosciente che è palesemente una moto non più in regola con il c.d.s e probabilmente se ti fermeranno te lo faranno "notare" (anche se c'è sempre una certa indulgenza verso le custom "tranquille" ovvero quelle che non vanno in giro a 250 all'ora con scarichi da 120dB).
Il discorso è che la moto a me piace.. la cilindrata meno... ed i problemi con le FDO ancora meno.
Il prezzo chiaramente meglio la suzuky.. =) ( che tra l'altro ho letto che ha un 4 cilindri vagamente sonnolento.. che consuma un bel pò e che ha una meccanica delicata)
Mi domando e chiedo.. se il tipo ci gira con quella moto.. COM'E POSSIBILE CHE NON LO ABBIANO MAI FERMATO?
io che di mio sono una persona ansiosa.. non so se potrei uscire dal garage a cuor leggero...
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN