enrymx5 Ha scritto:Grazie mille Umby! in effetti dal 1° video non si desume il tempo...anche se poi mi sono accorto che non c'è la spia DSC OFF accesa (mentre nel secondo video lo è)! Domanda: il DSC sarà stato disattivato o no? oppure non c'è (nei primi modelli il DSC non era montato)? Perchè un po' cambia, secondo me: il DSC taglia la potenza alle ruote motrici, per cui occorre fare i confronti nelle stesse condizioni. In ogni caso il dato dichiarato della Casa è di oltre 9 secondi: 9.9 per NCFL, 9.4 per NC.umm bella domanda! dal suono ho l'impressione che un pochino la potenza sia tagliata nella partenza..quindi potrebbe essere che il dsc non sia stato disinserito..
per chi ha il 1.8 come noi sarebbe interessante fare dei video simili per vedere se davvero lo 0-100 e così sensibilmente più basso del dichiarato (cosa che mi pare veritiera; così a occhio mi pare di andar più rapido che sulla ma vecchia mini cooper 1.6 che doveva in 9.2 sulla carta)
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion