karlitos Ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=WZoi0X3F2gI minuto 19.50 si vede quanto una nc (bianca) (ero io nel penultimo giro che facevo il cazzone) un po' messa faccia gia la differenza come punti di staccata! immaginati il resto! sasha che sta facendo il camera car a mio avviso guida molto bene e non è un bischero qualunque, auto stock ti può dire ogni qualvolta che mettevo giù il pedale dopo qualche secondo non mi vedeva già più! e comunque tempi o non tempi l'importante è che uno si diverta nei limiti delle proprie capacità e del mezzo
ok, ma:
- nc 2.0 (color panna scaduta)
- filtro k&n
- collettori 4-1 scat I.L. motosport
- terminale vi.ci
- engine torque damper
- Öhlins Road&Track DFV coilover
- sway bars rx8
- end links regolabili I.L. motosport
- dischi ant e post forati
- yokohama AD- 08 neova
- OZ ultraleggera matt black 17 x 8 et 48
- cross center performance bar by i.l. motosport
- angoli alla ***** di cane ;-)
- front lip
non mi sembra una mx5 "un po' messa" , in più è una 2.0. Anche l'altro ragazzo che gira in 1 e 21 non sembra abbia un'auto stock ( mi pare di ricordare si chiami Ticchi) e da quello che so è un driver navigato.
Se ci si presenta in assetto da guerra con semi slick e cazziammazzi è chiaro che si tiri giu di parecchio , ma da qui a dire "che si possa stare sotto 1.20" con una mx5 "normale" ce ne passa d'acqua sotto i ponti.
per quanto riguarda poi lo staccatone, senza voler fare il fenomeno, mi pare normale routine sono invece curioso di sapere voi col 6 marce quante ne buttiate dentro in rettilineo (io col 5m tiro tutta la 3 o appoggio la 4) .In più nella mia umiltà sono convinto che in quel "budello" della pista di Modena non siano certo le staccate a farti guadagnare secondi ,sono piuttosto convinto che il tempo lo si faccia nelle ultime 4 curve.
secondo me è piu realistico dire che con auto STOCK l' 1 e 27 è un bel girare...con auto preparate allora il discorso cambia, se ci si mette una girella che manco la Motta tutta allora è possibile girare anche in 1 e 13.