Ovo Ha scritto:Non mi dirai mica che a parità di prezzo sceglieresti la tts?
Posso capire una elise o exige, una cayman/boxter... Ecc ecc...
Ma già da solo il telaio carbonioso é un bel valore aggiunto.
Io onestamente se devo togliermi il capriccio mi orienterei piú su uno sfilatino, ma la 4c innegabilmente ha fascino.
Ovo è bellissima... io sceglierei di sicuro la 4C e siccome sono anche un egocentrico la scegliere al posto di una exige (..forse

Chi tira fuori 50 o 60 mila euro per un certo tipo di auto è il classico tipo che:
A: non ha mai saputo il peso della propria auto e non gli è mai interessato saperlo
B: 1750cc sono pochi o ancora peggio da straccioni
C: le auto le fanno i tedeschi
Con queste premesse non c'è solo da vendere un'auto ma c'è da rivedere un certo tipo di cultura e non so quanto questa possa essere rimodellata con una sola auto.
Quante 4C pensate di vedere in giro nei prossimi mesi/anni ? Quante sono le Exige (dovremmo essere sulle 200 circa) che circolano in Italia?
Se si riuscisse a vendere con una media di una 4C a provincia ne avremmo 110 in tutta Italia. Se nel migliore dei casi se ne vendessero anche il doppio o il triplo... mi domando.... sono questi i numeri per rilanciare un marchio?