lucazam Ha scritto:A me delle strategie aziendali di Alfa non frega una cippa. So solo che la 4C è meravigliosa ed è una macchina sportiva vera. Tutto il restao sono discorsi che mi fanno sorridere. Davvero ti fionderesti in concessionaria per una nuova 159 di qualità come una A4 piuttosto che per una 4C? È come fiondarsi in Porsche per una Panamera Diesel invece che per una Gt3....Condoglianze
Secondo me il discorso di P&R è sensato perché se un modello ha anche la funzione di trainare il marchio, poi bisogna che ci siano i prodotti di quel marchio da vendere ai clienti sognatori.
Questo non vuole dire che la 4C non possa fare storia a sè o che sia un bidone ma, se ce ne sono 1000 all'anno per tutta Europa, bisogna che ci sia qualcosa di appetibile-ma-non-così-figo per il potenziale compratore di 4C . E al momento non pare esserci.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...