scosteo Ha scritto:dopo 42 pagine di 3d mi sono letto tutto bene e ho provato. In 10 giorni ricevuto nullaosta a casa con le 2 misure richieste. Efficenza tutt'altro che italiana! :-))))
225-45/17 e anche le 235-40/17
ora ho da pensare tutto l'inverno....
visto che dovrei cambiare le gomme ne approfitto....quelle montate sono ormai di legno, anno 2009, il precedente proprietario teneva più l'auto in garage che altro. Anche se sono a 1/3 del battistrada preferisco puntare alla prossima stagione con gomme fresche! :-))
Comincia col bruciare le gomme di legno a suon di traversi, poi, dopo che ti sarai così guadagnato il rispetto, ne riparliamo! :haha::haha::haha:
Scherzi a parte, c'è un'altra discussione in cui si parlava di 215/45 vs 225/45 e io sono uno strenuo sostenitore delle seconde.
Le 235 le valuterei solo se: 1) ti piacciono i rapporti attuali o hai in programma di montare la conica per accorciarli 2) vuoi più grip per andare cattivo sia in strada che in pista
Se vai solo in strada e magari anche tranquillo le 225 hanno solo vantaggi IMHO
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...5-o-225-45
qui ci sono un po' di esperienze
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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