dafde Ha scritto:parlato con un amico che corre di professione (458 Italia in configurazione GT3) e mi dice che se i 130ms sono confermati è un tempo eccezionale (il suo cambio fa a memoria 50/60ms in gara/qualifica)
tempo addietro bmw 'barava' dichiarando tempi brevissimi di cambiata ma invece che prendere il tempo da frizione chiusa > frizione aperta > cambio marcia > frizione chiusa
prendevano tipo il solo tempo di cambio marcia e frizione chiusa...così capisci che son capaci tutti XD
l'exige v6 credo sia il modo più veloce per tritare un cambio toyota
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)