-malleus- Ha scritto:Dunque? Secondo questo ragionamento ($) anche lotus sono auto da cumenda. Questa macchina (4C) è in perfetto target LLCC IMHO (e non solo IMHO
).
sono troppo aggressive e spartane per essere da cumenda...4C sec me prende i possibili acquirenti di exige ma anche molti più amanti dell'esclusività che sorvoleranno sui contenuti tecnici...gente che se la può permettere insomma...(es: ferrari non si comprano solo per i contenuti tecnici no? anzi..sarete daccordo con me che il 70% sia comprate per esibizione più che per utilizzo delle qualità tecniche...ci sta, ma non ditemi che non è così) questo per tornare al
mezzo insulto che la 86 sia un'auto da driftaroli...no..semplicemente sta su un'altra fascia di mercato più difficile, soprattutto in italia...mi pare scorretto bollare così una delle poche auto nate per appassionati della guida in questo periodo..
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)