Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sono troppo aggressive e spartane per essere da cumenda...4C sec me prende i possibili acquirenti di exige ma anche molti più amanti dell'esclusività che sorvoleranno sui contenuti tecnici...gente che se la può permettere insomma...(es: ferrari non si comprano solo per i contenuti tecnici no? anzi..sarete daccordo con me che il 70% sia comprate per esibizione più che per utilizzo delle qualità tecniche...ci sta, ma non ditemi che non è così) questo per tornare alGirare su un mezzo non comune, magari razionalmente inutile, da che mondo è mondo "fa status". E lotus non fa certo eccezione. Puoi essere appassionato quanto vuoi ma se non hai svariata grana devi prenderti una Miata, non ce n'è. :haha: GT86 per me è un'ottima auto, ho provato una rossa launch edition, ciò non toglie che se potessi permettermi di spendere 25 mila euro per un'auto praticamente sfruttabile come una due posti, trazione posteriore e motore aspirato NUOVA, probabilmente comprerei cmq una NC 2.0 fosse solo per il plus del top down
mezzo insulto che la 86 sia un'auto da driftaroli...no..semplicemente sta su un'altra fascia di mercato più difficile, soprattutto in italia...mi pare scorretto bollare così una delle poche auto nate per appassionati della guida in questo periodo..

Fermo, ma non inerte.