In effetti siamo davvero mediamente dei citrulli... ho un amico che sta valutando se prendere una serie3 touring o una A4, entrambe usate, e la discriminante a favore dell'A4 è che la 3 ha la trazione posteriore.
La soluzione di Malleus è oggettivamente inattuabile per chi non può permettersi due auto, però la condivido appieno perchè è l'unica soluzione per avere le sensazioni che desideriamo.
Credo anche che uno dei motivi per cui le auto sono sempre più automatiche sia la necessità dei costruttori di ottenere le certificazioni ecologiche, che è più facile ottenere programmando un automa a star sotto una certa soglia...
La soluzione di Malleus è oggettivamente inattuabile per chi non può permettersi due auto, però la condivido appieno perchè è l'unica soluzione per avere le sensazioni che desideriamo.
Credo anche che uno dei motivi per cui le auto sono sempre più automatiche sia la necessità dei costruttori di ottenere le certificazioni ecologiche, che è più facile ottenere programmando un automa a star sotto una certa soglia...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...