Ascanio Ha scritto:Oh! Finalmente si ragiona, allora qualcuno comprende il concetto della ritaratura
E' ovvio che se vado a ritarare un ammo è perchè cosi com'è non funziona per il mio scopo.. altrettanto ovvio è che se di base non funziona, non vuol dire che sia cartapesta, ma che sia stato configurato male su direttive della casa (in altre parole qualche direttore vendite demente che sperava di vendere qualche unità in più facendo della mx5 una vettura "confortevole"...
tornando on topic quindi mi confermate che si tratta di qualcosa tra il B2 e il B6, il che è positivo. Significa che si presta alla modifica, ed è un'ottima base di partenza.
nei prox giorni passo a organizzare l'opera.
ho avuto una terza conferma da un addetto di reparto corse che la ditta in questione è ai massimi livelli.
La tua iniziativa è grandiosa e sicuramente per quel prezzo redditizia , partendo dal presupposto fondamentale che molta gente monta assetti della madonna salvo poi non saperli sfruttare e non sapere come funzionano e, brutto da dire , essere fermi comunque.
Da che mondo è mondo ,nel caso sia possibile ovvio, pompanti e cazzabbubbole è possibile farle; il punto è avere il necessaire per farsele da se o conoscere/trovare il posto giusto.
Mi sembra tu l'abbia trovato e ti sprono alla causa, anzi se poi avessi voglia di documentare con foto come siano le cartucce e i pompanti non sarebbe male.
Io sarò contro corrente ma avendo una 1.8 senza molle ho appena acquistato un set di questi ammo già abbinati alle famose eibach "pro kit" e li proverò a breve. Sento parlarne tutti malissimo , IO devo ancora provare come vanno, ma rimango connesso a questa discussione che trovo interessantissima e di sicuro interesse generale.
ho qualche riserva solo riguardo al considerare "demente" il fantomatico direttore vendite.