Secondo me c'è un solo problema in questo discorso: saper chiedere ciò che si vuole.
A meno che non lasci la macchina al tipo che la prova con attenzione e valuta da se quello che serve e la fa secondo la sua esperienza, la vedo difficile ottenere esattamente ciò che vuoi al primo colpo.
Se poi invece può trasformare i tuoi ammo in "coilover" inserendo magari una regolazione per l'idraulica (indispensabile, e magari separata per compressione ed estensione) e se vuoi anche una ghiera per l'altezza, altrimenti il gioco non vale la candela IMHO...
Ci sono troppi fattori da considerare e per quanto efficacie non è detto che il lavoro soddisfi a pieno i tuoi gusti.
E' vero, torni e te lo fai rifare, ma comunque significa avere la macchina ferma buttata da qualche parte finchè non fa tutto come si deve, mentre con un coilover, se ci sono problemi, rimonti l'assetto stock e aspetti che si risolva tutto.
A meno che non lasci la macchina al tipo che la prova con attenzione e valuta da se quello che serve e la fa secondo la sua esperienza, la vedo difficile ottenere esattamente ciò che vuoi al primo colpo.
Se poi invece può trasformare i tuoi ammo in "coilover" inserendo magari una regolazione per l'idraulica (indispensabile, e magari separata per compressione ed estensione) e se vuoi anche una ghiera per l'altezza, altrimenti il gioco non vale la candela IMHO...
Ci sono troppi fattori da considerare e per quanto efficacie non è detto che il lavoro soddisfi a pieno i tuoi gusti.
E' vero, torni e te lo fai rifare, ma comunque significa avere la macchina ferma buttata da qualche parte finchè non fa tutto come si deve, mentre con un coilover, se ci sono problemi, rimonti l'assetto stock e aspetti che si risolva tutto.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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