Eejyanaika Ha scritto:Una fotocopia ce l'ho. Si è di importazione, dalla Germania. Anche qui... ma quindi, cosa cambia? La MX-5 è stata prodotta in Giappone ed importata in tutto il mondo. E' sempre la stessa, sia che io l'abbia presa italiana o tedesca... cosa mi giustifica la cifra di 95€??
Il cetoc fa un servizio a Mazda Italia in base a degli accordi o pagamenti da parte di Mazda Italia, dunque le auto vendute da Mazda Italia te le fa gratis perche' l'accordo prevede cosi, quelle di importazione le fa pagare... ma non vederla come una cosa cattiva in quanto se tu avessi una Toyota anche fosse di Toyota Italia ufficiale la Toyota tramite cetoc ti farebbe pagare 120 euro... adesso non ricordo bene tutte le tariffe ma se vai sul sito della cetoc e cerchi bene le trovi tutte specificate in base alla marca che trattano e se di import o no...
E per fortuna che ce il cetoc che ha tempi brevi... se avessi Fiat o Opel o altre dovresti rivolgerti direttamente alla casa e le tempistiche non sono migliori...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!