Dubbio:
mi è arrivata l'auto, ha le molle originali effetto suv
Vorrei, visto anche il costo adeguato, far installare le molle eibach ribassate.
Prima domanda: come hai fatto a pagarle 134 euro che costano 152 su mx5parts e 142 su il motorsport senza spedizione?
non sono i 20 euro che cambiano la vita, ma se si possono risparmiare
Dubbio piu' grosso: io ho guidato per 100K km un 206 con 75cv e assetto mollaccioso... adesso questa richiede molta piu' attenzione anche per la facilita' con cui si mette di traverso appena do un po di gas... le molle piu' rigide amplificano questo comportamento? lo smorzano? lo rendono piu' repentino?
il punto è: lo faccio subito o prima è meglio che faccia esperienza e rimando a tra un 10K km?
Grazie!
Ciao!
mi è arrivata l'auto, ha le molle originali effetto suv
Vorrei, visto anche il costo adeguato, far installare le molle eibach ribassate.
Prima domanda: come hai fatto a pagarle 134 euro che costano 152 su mx5parts e 142 su il motorsport senza spedizione?
non sono i 20 euro che cambiano la vita, ma se si possono risparmiare
Dubbio piu' grosso: io ho guidato per 100K km un 206 con 75cv e assetto mollaccioso... adesso questa richiede molta piu' attenzione anche per la facilita' con cui si mette di traverso appena do un po di gas... le molle piu' rigide amplificano questo comportamento? lo smorzano? lo rendono piu' repentino?
il punto è: lo faccio subito o prima è meglio che faccia esperienza e rimando a tra un 10K km?
Grazie!
Ciao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.