Samuel Ha scritto:Vedo che hai già le idee chiare!!![]()
:beerchug:
Vacci piano all'inizio, il passaggio da budino TA a miata va fatto gradualmente...piano piano inizierai a godertela...
è colpa vostra


se non mi iscrivevo qua non mi venivano nemmeno in mente tutte quieste idee!! :haha: :haha:
In effetti il passaggio mi ha spiazzato, non è tanto la potenza, ma la reattivita' dell'auto che mi lascia sorpreso!!
ho guidato anche auto piu' potenti ma sembre berlinotti, niente giocattolini del genere... e devo dire che mi ha conquistato in 10 km...
appena uscito dal conce mi sono affiancato al semaforo ad una classe A, non le arrivavo al finestrino, mi sentivo basso e piccolo... bello!!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.