Dado Ha scritto:Vorrei, visto anche il costo adeguato, far installare le molle eibach ribassate.Le gialle edizione limitate erano scontate a 96£ la settimana scorsa e mi sono affrettato ;D
Prima domanda: come hai fatto a pagarle 134 euro che costano 152 su mx5parts e 142 su il motorsport senza spedizione?
Citazione:Dubbio piu' grosso: io ho guidato per 100K km un 206 con 75cv e assetto mollaccioso... adesso questa richiede molta piu' attenzione anche per la facilita' con cui si mette di traverso appena do un po di gas... le molle piu' rigide amplificano questo comportamento? lo smorzano? lo rendono piu' repentino?
il punto è: lo faccio subito o prima è meglio che faccia esperienza e rimando a tra un 10K km?
Grazie!
Ciao!
Io per ora ci ho fatto solo 500km, buona parte autostrata e tutti con gli angoli da rifare, quindi non saprei dirti. In pausa pranzo vado a fare un test drive con gli angoli a posto e poi ti dico. In linea di massima comunque non mi farei grossi problemi. Più che la macchina che parte [tanto il TCS aiuta sempre] io sto avendo problemi nel valutare i dossi, e ho già toccato un paio di volte. Tutti evitabili a velocità e angoli d'attacco più intelligenti, anyway.
E comunque, come consigliano in tanti, io valuterei l'idea dell'assetto completo (molle + ammo) da subito anche.
Edit: testata con angoli a posto. Decisamente meglio, problemi di sovrasterzo meno di quando avevo l'assetto stock. Quindi se quello è il problema non ci penserei tanto...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey