Buondì Ragazzi,
Riesumo questo topic perchè avrei bisogno del vostro parere riguardo una cosa :\
La scorsa settimana ho fatto installare questi coilover ad un'officina specializzata in tuning, facendo in modo che l'auto restasse abbastanza alta così da non avere problemi in fase di entrata/uscita dalle autorimesse (e fondamentalmente anche perchè non avevo grandi motivi per abbassarla molto).
Appena sono uscito dall'officina ho però cominciato a sentire uno strano rumore proveniente dal posteriore dell'auto: passando sopra delle leggere buche/disconnessioni stradali a basse velocità, avverto infatti un secco "STACK" metallico proveniente dalla zona degli ammo.
Ho riportato l'auto in officina, i ragazzi l'hanno alzata ed hanno verificato l'assenza di segni sugli ammo o sulla meccanica circostante (l'hanno persino provata su strada): per loro quindi il problema non dipende dagli ammo in sè ma dall'attuale rigidezza dell'auto (che potrebbe influire, ad esempio, sul portellone del cofano posteriore e cose di questo tipo).
Fatto stà che il problema persiste e comincia a diventare alquanto noioso (sopratutto considerando le strade di Roma.. >_>).
Durante l'ultimo controllo ho scattato questa foto:
[ATTACH=CONFIG]24703[/ATTACH]
Secondo voi da cosa può dipendere?
Riesumo questo topic perchè avrei bisogno del vostro parere riguardo una cosa :\
La scorsa settimana ho fatto installare questi coilover ad un'officina specializzata in tuning, facendo in modo che l'auto restasse abbastanza alta così da non avere problemi in fase di entrata/uscita dalle autorimesse (e fondamentalmente anche perchè non avevo grandi motivi per abbassarla molto).
Appena sono uscito dall'officina ho però cominciato a sentire uno strano rumore proveniente dal posteriore dell'auto: passando sopra delle leggere buche/disconnessioni stradali a basse velocità, avverto infatti un secco "STACK" metallico proveniente dalla zona degli ammo.
Ho riportato l'auto in officina, i ragazzi l'hanno alzata ed hanno verificato l'assenza di segni sugli ammo o sulla meccanica circostante (l'hanno persino provata su strada): per loro quindi il problema non dipende dagli ammo in sè ma dall'attuale rigidezza dell'auto (che potrebbe influire, ad esempio, sul portellone del cofano posteriore e cose di questo tipo).
Fatto stà che il problema persiste e comincia a diventare alquanto noioso (sopratutto considerando le strade di Roma.. >_>).
Durante l'ultimo controllo ho scattato questa foto:
[ATTACH=CONFIG]24703[/ATTACH]
Secondo voi da cosa può dipendere?