La mia davanti fà lo stesso problema solo quando faccio retromarcia e freno di botto ....non ho mai avuto voglia di andare e farlo controllare uahauhahuaauh. Dopo averli montati, però mi faceva lo stesso rumore al posteriore, quando prendevo le buche si sentiva come un martelletto che batteva sotto la macchina (anche a te??) e il rumore si presentava anche se premevo ripetutamente sulla parte posteriore dell'auto facendola ballare...sai cos'era?? Era quella barra li proprio a sx dell'ammortizzatore (antirollio??)!! essa non era stata stretta con dovere e quindi ballava nella sede, li proprio dove c'è il gommino. Ora se te provi a stringerla con una chiave a mano non otterrai nessun risultato, riportala da loro e falle stringere con il maciste. Se il rumore è all'anteriore come me, secondo me dovrebbe essere la stessa cosa....in tal caso fammi sapere che ho lo stesso tuo problema.
Ti consiglio però di insistere, perché non esiste la diagnosi di "normale perchè l'auto è più rigida", mai sentita una cosa del genere....anzi se è più rigida dovrebbe scricchiolare tutto meno no???
Ti consiglio però di insistere, perché non esiste la diagnosi di "normale perchè l'auto è più rigida", mai sentita una cosa del genere....anzi se è più rigida dovrebbe scricchiolare tutto meno no???