Esattamente, è quel "pezzo" li...Vedi che è più pulito rispetto l'altro pezzo di barra?? Vuol dire che è stato smontato, sicuramente perchè, se non lo smonti, è molto faticoso, se non impossibile, sfilare gli ammortizzatori originali in quanto sono più lunghi rispetto a dei coillover aftermarket e con la barra "collegata" è limitata l'escursione del trapezio (si chiama cosi?? ).
Una volta montati i coillover, si riescono a sfilare anche senza smontare la barra, per lo meno io ho la macchina in garage senza ammortizzatori posteriori e li ho sfilati così.
Comunque puoi andare da qualsiasi meccanico o anche gommista, ci mette 2 minuti...
Gli dici di controllarti il serraggio della bulloneria delle barre, poi ci sarai anche tu ad indicaglierlo.
Fammi sapere
Una volta montati i coillover, si riescono a sfilare anche senza smontare la barra, per lo meno io ho la macchina in garage senza ammortizzatori posteriori e li ho sfilati così.
Comunque puoi andare da qualsiasi meccanico o anche gommista, ci mette 2 minuti...
Gli dici di controllarti il serraggio della bulloneria delle barre, poi ci sarai anche tu ad indicaglierlo.
Fammi sapere