Le Eibach sono sicuramente morbide, ma uguali alle stock non direi...io ho montato prima le 225/45 che hanno migliorato di parecchio il comfort e poi molle e barre e dopo quest'ultimo upgrade ho notato un irrigidimento complessivo. È vero che nel mio caso specifico il connubio di gomme e molle innalza comunque la comodità rispetto allo stock ma tutto è da imputare alle 225 su canale 7 che filtrano parecchio.
Sinceramente in materia di molle ci sono tanti produttori che fanno pessimi prodotti votati solo ad un abbassamento estetico, tra tutti, eibach, mi sembra quello con la politica "meno fumo più ciccia" anche se ha un'impostazione molto conservativa ma che, per quanto mi riguarda, ha corretto il principale difetto dell'impostazione originale cioè la coda cedevole. Se però il muso fosse ancora un minimo più basso (o la coda più alta) dal punto di vista della distribuzione del peso, per quanto mi riguarda, il kit eibach sarebbe perfetto.
Sinceramente in materia di molle ci sono tanti produttori che fanno pessimi prodotti votati solo ad un abbassamento estetico, tra tutti, eibach, mi sembra quello con la politica "meno fumo più ciccia" anche se ha un'impostazione molto conservativa ma che, per quanto mi riguarda, ha corretto il principale difetto dell'impostazione originale cioè la coda cedevole. Se però il muso fosse ancora un minimo più basso (o la coda più alta) dal punto di vista della distribuzione del peso, per quanto mi riguarda, il kit eibach sarebbe perfetto.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net