Giova636 Ha scritto:Ahhh ok adesso ho capito...a te andava a pacco la molla perché ovviamente se tieni alta tutta la molla il suo "gioco" è davvero minimo...così in effetti si potrebbe danneggiare anche il tutto e inoltre credo che in una curva ad alte velocità sconnessa non sia un bel vedere avere ammortizzatori che non svolgono il loro lavoro perché sono a pacco.... meglio trovare una via di mezzo...Si, Giova, è stato quello il mio problema.
Però è strano, Lizard, che se così basso....io con i Raceland alla max altezza ho abbassato di circa 2/5-3/5cm....ora ho abbassato di un altro centimetrino circa, proprio per aiutare gli ammortizzatori a lavorare meglio e comunque mi capita davvero pochissime volte di toccare. Bhè ovviamente se me la cerco, scendendo da marciappiedi, entro nei garage sotterranei o passo su delle guide dei cancelli molto elevati tocco, ma scendo tranquillamente nel parcheggi sotterranei dei centri commerciali senza toccare....inoltre ho visto persone, qui nel forum, che li tengono molto molto più bassi rispetto ai miei, di almeno altri 2/3cm....loro allora cavolo fanno, vanno in giro arando l'asfalto :haha:
Per Raceland posso affermare che sono diversi dai GAZ. Almeno esteticamente
Lizard, tranquillo, poi si consuma la MX-5 da sotto e poi risolvi il problema
Dai, seriamente, puoi provare anche da solo agendo sulle ghiere e provando ad abbassarla.
Anche se è strano che la molla va a pacco per così poco. A me lo faceva dai 60/70 km/h in su. Credetemi che in quel periodo stavo per buttare tutto e neanche i meccanici mi hanno aiutato. Alla fine mi sono messo seduto a meditare di fronte agli ammo sapendo che o lo risolvevo io o buttavo tutto. W I MECCANICI DI TARANTO!!! FUCK!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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