CJ_ Ha scritto:[quote="nitro-ale":2txxalbi]eh sì ma alby quelli rossi sono della limited (LIMITED) e si trovano solo su ebay.com a prezzi assurdi (intendo la moquette e le plastiche, i sedili si possono fare), molto bello il trapuntato.
Si trovano anche su IL

Io ho fatto palpebra copri strumenti in pelle e cassetto tunnel. molti mesi fa :chessygrin:[/quote:2txxalbi]
no, no, per quanto siano bellissimi non potrei permettermeli ora come ora, sarebbe un salasso... non ho capito però tu cosa hai fatto hai rivestito cassetto e palpebra in pelle rossa?
ragazzi e l'alcantara? la palpebra sarebbe una figata mentre la consolle non so se verrebbe ugualmente bella...
vi dico che sia in pelle (vera) che alcantara (finta, mi hanno detto che non è vera alcantara perchè è solo di alcantara spa etc. bla bla bla, ma uguale) mi verrebbe a costare uguale, e cioè 50 euro per la consolle e 90 per la palpebra
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari