This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fasatura camme - possibilità e conseguenze
#4
Grazie Alex.

Chiedo perchè invece di andare x tentativi speravo che qualcuno di quelli che hanno gia' fatto il lavoro potesse darmi delle indicazioni di massima da cui partire.
6/7 ore di lavoro sono almeno 250€ che preferisco tenere in tasca (e usare magari proprio per gli alberi della 115) invece di darle al meccanico!

Tra l'altro, sugli alberi della 115 ho qualche dubbio, perchè non vorrei perdere la fluidità in basso della 90 per l'allungo della 115 quando poi il limitatore della 90 taglia prima....vale la pena? E se si, che fasatura rende di piu', come compromesso, montando gli alberi della 115?

In mancanza di un banco di prova come riscontro, e solo "a culometro" non so se ho la sensibilità per valutare ogni singolo step rispetto al precedente...:oops:

Per il coperchio ti ringrazio, se qualcuno puo' confermare che è compatibile mi interessa.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Fasatura camme - possibilità e conseguenze - da yuza - 13-10-2013, 16:03

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Camme germaniche Vitruvio74 2 2,634 06-06-2017, 15:06
Ultimo messaggio: Vitruvio74
  Camme ideali con IRTB marvel 20 6,337 04-03-2013, 09:53
Ultimo messaggio: theboar



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)