purtroppo no, gli ohlins hanno solo un'ottima idraulica ma estensione e compressione vanno di pari passo, infatti questa cosa non mi piace moltissimo.
speravo che con le barre potesse migliorare ma avevo proprio il dubbio di fare ancora peggio...
se è vero che peggiora sono contento perché non avevo nessuna intenzione di diminuire il rollio che secondo me così va bene.
comunque anche il torsen già a ruota che sfiora non funziona per niente... devo dire che non sono super soddisfatto del differenziale, se avessi saputo subito che lavorava così avrei preso un aftermarket da montare sul box da 6" e non spendevo tanto di più... in pista va bene, ma in montagna questo problema si fa notare troppo con questo assetto.
senza contare che sto tenendo l'idraulica già abbastanza aperta.
potrei diminuire un pelo il precarico ma ho precaricato di 3 mm da quando la molla ha smesso di "ballare", non è che posso svitare molto e non credo neanche che faccia tanta differenza.
speravo che con le barre potesse migliorare ma avevo proprio il dubbio di fare ancora peggio...
se è vero che peggiora sono contento perché non avevo nessuna intenzione di diminuire il rollio che secondo me così va bene.
comunque anche il torsen già a ruota che sfiora non funziona per niente... devo dire che non sono super soddisfatto del differenziale, se avessi saputo subito che lavorava così avrei preso un aftermarket da montare sul box da 6" e non spendevo tanto di più... in pista va bene, ma in montagna questo problema si fa notare troppo con questo assetto.
senza contare che sto tenendo l'idraulica già abbastanza aperta.
potrei diminuire un pelo il precarico ma ho precaricato di 3 mm da quando la molla ha smesso di "ballare", non è che posso svitare molto e non credo neanche che faccia tanta differenza.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal