29-05-2010, 19:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2020, 15:11 da Aletor.)
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Visto che l'arrivo del sole ha svegliato in modo repentino le nostre appisolate scimmie..... ora ci vediamo costretti a dargli retta ... qua e la nel forum ho notato che sta per partire una scimmia dei cerchi .... solo che mancava il "LA" .... questo e' l'obbiettivo di questo 3D....
Sfogatevi ....
comincio io: il piu' grande dubbio che ho e' la misura.... i 16'' mi piacciono per le loro dimensioni e credo che stiano da dio sulla mazdina, pero' sto vedendo anche dei bellissimi 15''
e a loro favore ci sono i prezzi delle gomme sicuramente piu' economiche ....
va beh, per ora i cerchi che mi interessano sono questi ( o qualcosa di simile ):
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Porco diavolo i secondi da 17" Rota RB sono favolosi cosi!!!
Però mi sa che sono 17"x7,5 ET 4 sporgono di 52 mm ci dovrebbero stare a pelo....57 è il massimo...comunque mai come i mie vecchi XXR sporgevano di 62 mm : CoolGun : perchè li ho venduti
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Comunque la scimmia io la avrei per questi...
XXR 006
XXR 522
Sarà ma io con la XXR vado a braccetto... :plus1:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Luca Ha scritto:Comunque la scimmia io la avrei per questi...
XXR 522
[ Immagine ]
Sarà ma io con la XXR vado a braccetto... :plus1:
Questi sono bellissimi, stavo per prenderli nel vecchio gruppo d'acquisto, ma venivano troppo spediti a casa...
ora ho ordinato i DOTZ mugello, sono in arrivo!
NB-FL 1.6 Rainbow - Black
Cavino come New York!!!
Mah spediti a casa sarranno stati sui 550 600 euro!!! non di più per dei 16" quanto hai speso per i mugello? belli comunque son curioso di vederli montati!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Appena ho tempo cmq vi sommergo di cerchi da masturbo...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Luca gli XXR 522 son bellissimi!!! dove si trovano?
comunque i rota della seconda foto son da 16, non 17
cmq ora sono indeciso e non sò se vendere i cerchi della backstage e prenderne un treno JDM e più "race" allo stesso prezzo oppure no...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
ecco non volevo toccare il tasto rota rb!!!! fa male!!! tanto male però chi ha delle foto di miata con gli RB da 15" per capire se ci possono stare...
Gli xxr 006 sembrano dei BBS però li vedrei tutti neri...per me il cerchio o è bianco o è nero...sono troppo reeesssing :haha: :haha: :haha:
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
flea88gx Ha scritto:ecco non volevo toccare il tasto rota rb!!!! fa male!!! tanto male però chi ha delle foto di miata con gli RB da 15" per capire se ci possono stare
la primissima foto che ha postato senna, son da 15"
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson