Elwood Blues Ha scritto:Prima o poi finirà anche questo, ormai non hanno neanche la decenza di portarti un bloc notes o una penna in omaggio :haha::haha::haha:
Il famoso agratiss :haha:
Gli unici che ti portano qualcosa sono i postini ormai, con le bollette e le fatture :haha:
Hammer Ha scritto:CJ, MX-5 a parte che auto guidi?
La mx5 non la guido, è un soprammobile non lo sai. è finta, ho un cartonato a grandezza naturale dove ci ho messo i work per fare il figo.
:haha:
Mr.Wolf Ha scritto:Uno "ostenta" con una A3 o una Golf?
Un rappresentante sceglie l'A3 o la Golf per dimostrare il proprio valore?
Mah..secondo me sei pieno di preconcetti..non dico errati in assoluto ma di certo non generalizzabili..
Stefano, il mio era un concetto semplicistico e sempliciotto se vuoi, ma da quanto è emerso dai post di florinda, una golf o una a3, è il minimo per ostentare sicurezza lavorativa.
Saranno preconcetti, ma per me uno può arrivare anche a piedi o con un maggiolino del 70 che sicuramente avrà più attenzione di uno che arriva con un 530d.
Ho conoscenti che fanno i rappresentanti da una vita, e vederli girare con un Fx35 un evoque non loro, mi fanno solo tristezza.
Però la società ci porta a questo, dimostrare ciò che magari non siamo o non possiamo dare.