Golf purché sia 2.0l... Le cilindrate minori senza il posteriore multilink sono un po' tristi e scomode da guidare, un sedere abituato alle sospensioni indipendenti ne sente subito la mancanza.
La Classe A è un cesso IMHO...Molto meglio la Classe B più spaziosa, con prezzi simili e comunque abbastanza piccola fuori da essere usata in città.
Se l'intenzione è rivendere tra un paio di anni o poco più tra golf e A3 comunque vai sul sicuro, forse la golf si svaluta ancora meno, ma se invece pensi di tenerla un po' di più, diciamo 5 anni almeno, io mi butterei dritto dritto su una Volvo V40. Il conto è salato e la guida non è molto appagante, ma le Volvo hanno una razionalità spaventosa e tu accorgi che tutto è al posto giusto per farti amare l'auto in ogni frangente. La svalutazione è maggiore alle altre però se devo pensare ad un macchina in cui mettere i miei cari non può che essere una Volvo.
La Classe A è un cesso IMHO...Molto meglio la Classe B più spaziosa, con prezzi simili e comunque abbastanza piccola fuori da essere usata in città.
Se l'intenzione è rivendere tra un paio di anni o poco più tra golf e A3 comunque vai sul sicuro, forse la golf si svaluta ancora meno, ma se invece pensi di tenerla un po' di più, diciamo 5 anni almeno, io mi butterei dritto dritto su una Volvo V40. Il conto è salato e la guida non è molto appagante, ma le Volvo hanno una razionalità spaventosa e tu accorgi che tutto è al posto giusto per farti amare l'auto in ogni frangente. La svalutazione è maggiore alle altre però se devo pensare ad un macchina in cui mettere i miei cari non può che essere una Volvo.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net