si certo non si arriva a tanto, ma per prove fatte avere le antirollio "sbilanciate" tra loro rovina la bella guidabilità della mx5.
onestamente ho sempre visto il freno a mano una cosa da neopatentato che vuole fare lo sborone nel parcheggio.
ci trovo un senso solo nelle curve tanto strette da dover altrimenti far manovra, ma anche lì preferisco dare una sfrizionata...
se devo rinunciare al sovrasterzo naturale della trazione posteriore per non far sollevare una ruota piuttosto spendo sti 1000 euro per un differenziale o a sto punto compro una TA...
onestamente ho sempre visto il freno a mano una cosa da neopatentato che vuole fare lo sborone nel parcheggio.
ci trovo un senso solo nelle curve tanto strette da dover altrimenti far manovra, ma anche lì preferisco dare una sfrizionata...
se devo rinunciare al sovrasterzo naturale della trazione posteriore per non far sollevare una ruota piuttosto spendo sti 1000 euro per un differenziale o a sto punto compro una TA...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal