yuza Ha scritto:No dai, con gli angoli giusti e pressioni normali (1.8) deve comportarsi come la TP divertente che è sempre stata, altrimenti qualcosa non va nel tuo assetto o negli angoli.ma tu hai cambiato entrambe le antirollio, io avevo messo solo la tua anteriore senza modificare altro, poi ho lavorato molto sugli angoli ma non ne venivo fuori...
Domenica scorsa sul bagnato a Balocco non avevo praticamente sottosterzo, neanche entrando ignorante nei tornantini, e in uscita spazzolavo con una facilità che non ci credevo (non sono certo un manico....)
E a parte la 4,3 non ho niente di particolare...
ora ho degli angoli molto più sovrasterzanti dei magneto esperto (che non sono molto sovrasterzanti), e la macchina va non bene, di più.
ma non rimetterei mai la barra da 22 davanti senza cambiare anche la posteriore.
la pressione delle gomme va variata anche a seconda delle gomme che si usano.
comunque quella volta in kartodromo ho provato ogni pressione, di solito giro a 2,0-2,1 a caldo, che a freddo è quel 1,8 circa...
in quell'occasione ho provato prima a sgonfiare dietro fino a 1,7 a caldo, poi ho rigonfiato fino a 2,5, ma nessuna soluzione andava bene.
l'assetto trasforma la macchina, se non lo si studia bene la si può letteralmente rovinare.
poi chiaramente va a gusti...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal