le mie antirollio oem sono 19 e 12.
la 22 davanti è troppo grossa rispetto alla 12, adesso con gli ohlins potrei lavorare sugli ammo per compensare ma non avrebbe senso visto che la macchina va bene...
in caso dovrei provare a mettere la 22 e togliere il rollbar e vedere cosa succede (entrambe cose che aumentano il sottosterzo).
i miei angoli sono: campanatura ant. -2.0, posteriore -1.6, convergenza 0 ant e post, incidenza 5.
la 22 davanti è troppo grossa rispetto alla 12, adesso con gli ohlins potrei lavorare sugli ammo per compensare ma non avrebbe senso visto che la macchina va bene...
in caso dovrei provare a mettere la 22 e togliere il rollbar e vedere cosa succede (entrambe cose che aumentano il sottosterzo).
i miei angoli sono: campanatura ant. -2.0, posteriore -1.6, convergenza 0 ant e post, incidenza 5.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal