Bisso la mia non era una critica, figurati. Facevo solo una ipotesi.
Se hai "isolato" il problema alla antirollio hai tutta la mia stima, significa che hai proceduto x gradi e x esclusione, che è sempre un ottimo sistema di lavoro. E che hai la sensibilità alla guida x cogliere le differenze, al di la degli effetti placebo (come ha scritto qualcuno "quando lavo la macchina mi sembra che poi vada meglio!":haha
Mi chiedo però perchè cambi così tanto il comportamento, a parità di tutti gli altri parametri, aumentando solo del 10% la sezione della antirollio (che poi magari la rigidità aumenta in maniera non lineare...boh).
Se hai "isolato" il problema alla antirollio hai tutta la mia stima, significa che hai proceduto x gradi e x esclusione, che è sempre un ottimo sistema di lavoro. E che hai la sensibilità alla guida x cogliere le differenze, al di la degli effetti placebo (come ha scritto qualcuno "quando lavo la macchina mi sembra che poi vada meglio!":haha

Mi chiedo però perchè cambi così tanto il comportamento, a parità di tutti gli altri parametri, aumentando solo del 10% la sezione della antirollio (che poi magari la rigidità aumenta in maniera non lineare...boh).
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA