Roman Ha scritto:Ciao a tutti,
Elwood sai consigliarmi un buon prodotto per i sedili in tessuto(per pulizie)?(per la nc).
Confermi che il prodotto LCDA AriaPur va bene anche per la plancia/cruscotto che è in plastica ?
Grazie!
Si va benissimo sia sui tessuti che su plastica
Puoi usarlo con una diluizione alta, tipo 1:20 se lo sporco è normale, ed eventualmente passare alla diluizione 1:10 se lo sporco è più evidente
Tubaz Ha scritto:Però che prezzi...,
Premesso che non c'entro niente, che non me ne viene un centesimo e che per quel che mi riguarda potete lavare la macchina anche con la scopa che si risparmia!

I prodotti del supermercato o dell'autoaccessori non costano meno, anzi se uno si fa 2 conti costano decisamente più cari.

I prodotti per uso professionale vanno usati diluiti e con mezzo litro di prodotto puro posso fare 5 o 10 litri di prodotto pronto all'uso, sufficiente per un bel pezzo. Allo stesso prezzo il supermercato ti dà un prodotto più scadente e in un flacone da 500ml da usare puro.
Idem per gli accessori come panni o altro. Ci sono dei panni in microfibra che ho lavato decine di volte e sono ancora in buone condizioni, i prodotti economici dopo pochi lavaggi sono già rovinati e vanno bene solo per pulire gli interni o il motore.