senti alessandrino , camme 115 più fasatura by alan ferrario...stando da passeggero (quindi in due) sulla sua rispetto alla mia (con solo me a bordo) asmatica 90 cv la differenza si notava ... girava più fluido e brillante, chiudendo il contagiri senza morire prima...miglior tiro su tutto l' arco e sopratutto fino in fondo..
io se le trovo le camme 115 le metto, forse ai medi a un nonsochè in più la 90cv ma in basso e come fluidità non perde nulla cambiando camme secondo me...
dal mio punto di vista il 90 cv è solo castrato e basta, non guadagna nulla da nessuna parte rispetto al 115, poi visto che la usi come seconda auto, non avrei dubbi...giù il gas e su il contagiri ;-)
io se le trovo le camme 115 le metto, forse ai medi a un nonsochè in più la 90cv ma in basso e come fluidità non perde nulla cambiando camme secondo me...
dal mio punto di vista il 90 cv è solo castrato e basta, non guadagna nulla da nessuna parte rispetto al 115, poi visto che la usi come seconda auto, non avrei dubbi...giù il gas e su il contagiri ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)