ora mi informo su questo anche se ho il dubbio che tutti quelli ad ingranaggi abbiano il problema della ruota alzata...
mi sa che ci vuole proprio uno a frizione... il migliore da quel che ho capito è l'os giken ma ovviamente è il più costoso... se costa 500-600 euro in più rispetto a un kaaz o un cusco, mi verrebbe quasi da scartarlo e piuttosto investire quei soldi nella centralina...
anche perché se guardo la mia macchina, attualmente ho speso un sacco ma senza aver guadagnato mezzo cavallo perché il motore non l'ho neanche guardato... praticamente ho fatto di tutto per migliorarne la guida sempre mantenendo il motore da trattore, se continuo così alla tosa a imola avrò la stessa velocità del rettilineo.
mi sa che ci vuole proprio uno a frizione... il migliore da quel che ho capito è l'os giken ma ovviamente è il più costoso... se costa 500-600 euro in più rispetto a un kaaz o un cusco, mi verrebbe quasi da scartarlo e piuttosto investire quei soldi nella centralina...
anche perché se guardo la mia macchina, attualmente ho speso un sacco ma senza aver guadagnato mezzo cavallo perché il motore non l'ho neanche guardato... praticamente ho fatto di tutto per migliorarne la guida sempre mantenendo il motore da trattore, se continuo così alla tosa a imola avrò la stessa velocità del rettilineo.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal