onestamente più leggo info su autobloccanti OEM e più mi convinco che devo cercare altro.
attualmente sono convinto che uno a frizione a 1 via e mezzo sia l'ideale, anche se mi frena un po' il discorso della manutenzione... sarebbe molto più semplice se ci fosse qualche produttore italiano che ne fa uno per mx5 così potrei parlarci direttamente senza cercare di tradurre (male) dai forum o dalle schede tecniche in inglese.
Bacci non fa niente per mx5 e tra l'altro mi pare che faccia solo differenziali a ingranaggi... magari provo a sentire la TTS se fanno qualcosa per mx5 e se i loro sono lamellari... un bel differenziale al 60% penso sia un ottimo compromesso senza trovarmi un'auto da drift.
mio padre sulle auto da rally a TP ha sempre avuto lamellari con bloccaggio tra il 60 e l'80% mi pare di aver capito... gli chiederò conferma.
attualmente sono convinto che uno a frizione a 1 via e mezzo sia l'ideale, anche se mi frena un po' il discorso della manutenzione... sarebbe molto più semplice se ci fosse qualche produttore italiano che ne fa uno per mx5 così potrei parlarci direttamente senza cercare di tradurre (male) dai forum o dalle schede tecniche in inglese.
Bacci non fa niente per mx5 e tra l'altro mi pare che faccia solo differenziali a ingranaggi... magari provo a sentire la TTS se fanno qualcosa per mx5 e se i loro sono lamellari... un bel differenziale al 60% penso sia un ottimo compromesso senza trovarmi un'auto da drift.
mio padre sulle auto da rally a TP ha sempre avuto lamellari con bloccaggio tra il 60 e l'80% mi pare di aver capito... gli chiederò conferma.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal