Fabiolous Ha scritto:Quoto al 100% e dopo che ci sono passato sulla mia pelle.
Coi Gaz Gold Pro alla fine ho risparmiato un pochetto ma ora sono costretto ad andare rasoterra.
All'inizio mi piaceva (e mi piace da morire ancora oggi), ma ora comincio a stancarmi di "spanciare" ovunque.
Chissà se con un marchio più conosciuto sarei stato costretto ad abbassare così tanto!
per l'esperienza che ho avuto posso dire che su rl non riesco a parlarne male, e chi li ha presi da me (giova) ne parla bene, quindi magari scontano un po di "malafama" dovuta a chi parla senza avere mai guidato un mezzo con quelle sospensioni.
sul resto, le altre che ho visto/provato, con vmaxx-rokkor-gaz non mi sembra che fossero un pianeta avanti, considerando che costavano 2 o 3 volte i rl non mi azzardo a dire che erano sensibilmente meglio.
ho provato la fl di agostino con i bilstein da 1200 neuri, e li la differenza si sente, e manco poco. poi se dall'altro dell'esperienza di anni di forum qualcuno ne sa di più, io umilmente mi inchino. ma di gaz esplosi, spediti con kit sbagliati ne ho sentiti, anche parecchi.
io i miei li ho levati perchè l'fl è diventata la mia auto aziendale e la salerno reggio di inverno si fa meglio con le sospensioni di serie a cui ho montato le eibach