Garrett85 Ha scritto:Scusate... ma avere un assetto + stradale? oppure un qualcosa tipo l EDFC della tein?sei mai stato a Imola con una NA con assetto stradale? io si... è semplicemente una cosa ridicola.
io parlo per me, ora che ho il miglior assetto per mx5 non ci penso minimamente a fare un passo indietro perché ho un differenziale stradale che non regge il confronto con l'assetto... in caso metto via 2 soldi e faccio un ulteriore passo avanti....
io la macchina la uso tutti i giorni, ma quando faccio un passo di montagna non rimpiango l'assetto stradale ne l'assetto eibach, non parliamo di quando vado in pista...
l'edfc presumo sia quel computerino che regola gli ammortizzatori tein dall'interno, ma quello regola solo l'idraulica, non regola l'altezza ne la rigidità delle molle (chiaramente).
il limite del torsen nasce dallo scarso rollio dato dalle molle con alto spring rate, liberare l'idraulica significa avere più velocità nel raggiungere il massimo rollio e più velocità nel tornare in posizione neutra, ma la quantità di rollio è data dalla durezza delle molle e dalle barre, quindi con i tein non si risolverebbe il problema, si risolve parzialmente solo con molle più morbide.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal