rileggendo mi rendo conto che sembro troppo serioso, ma quando cerco di ragionare sulle cose dimentico le faccine da teenager.
comunque io ho aperto questo topic per avere qualche consiglio che fosse migliore dal "torna all'assetto precedente"...
mi interessava sapere se la cosa migliorasse con determinate barre antirollio, e a quanto pare si può fare ma andrei a finire in una direzione già provata e che non mi è piaciuta (vedi pagine precedenti), quindi a quanto pare un differenziale da corsa è la soluzione definitiva...
poi il tipo di differenziale e la percentuale di bloccaggio con precisione non la so neanch'io, ho scritto qui apposta per avere un confronto...
poi la prima volta che mio padre vede i suoi amici andrò fuori con loro così ne parlerò un po'... loro sono tutti piloti o ex piloti di rally e cronoscalate... mio padre purtroppo è stato uno di quei piloti che a stento conoscono la cilindrata della propria macchina (si fa per dire) quindi devo aspettare di parlare con quelli che se la preparano studiandosi anche i bulloni.
comunque io ho aperto questo topic per avere qualche consiglio che fosse migliore dal "torna all'assetto precedente"...
mi interessava sapere se la cosa migliorasse con determinate barre antirollio, e a quanto pare si può fare ma andrei a finire in una direzione già provata e che non mi è piaciuta (vedi pagine precedenti), quindi a quanto pare un differenziale da corsa è la soluzione definitiva...
poi il tipo di differenziale e la percentuale di bloccaggio con precisione non la so neanch'io, ho scritto qui apposta per avere un confronto...
poi la prima volta che mio padre vede i suoi amici andrò fuori con loro così ne parlerò un po'... loro sono tutti piloti o ex piloti di rally e cronoscalate... mio padre purtroppo è stato uno di quei piloti che a stento conoscono la cilindrata della propria macchina (si fa per dire) quindi devo aspettare di parlare con quelli che se la preparano studiandosi anche i bulloni.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal