Ciao,
Io sono in attesa per il rifacimento degli interni a modo mio
Prometto che appena fatti post le foto, niente di trascendentale comunque..
Sedili (con poggiacapoccia separati), in microfibra Blu elettrico e nero (quella dei divani per intenderci);
cassettino, cuffie cambio e freno a mano in blu con la stessa stoffa;
Palpebra strumenti idem come sopra, inoltre il retro degli schienali in poverissimo scai, ma almeno mi costa veramente poco.. :angel2:
Il mio tappezziere ha già tutto in casa, solo che è pieno fine a fine luglio quindi mi ha prennotato per una settimana a settembre.. vedremo!
Il fido tappezza mi aveva fatto vedere sia AlcantaraTM che altre cose.. ma alla fine ho preferito la microfibra.. questione di cash... eh eh
PS OT: nel frattempo ho fatto un po' di lavoretti di estetica.. e se vi chiedevate dove sono finiti i pezzi di TricicloMissile... bhe..
apro presto un 3d per presentarvi la mia ciabattina : CoolGun :
Ciao
Io sono in attesa per il rifacimento degli interni a modo mio

Prometto che appena fatti post le foto, niente di trascendentale comunque..
Sedili (con poggiacapoccia separati), in microfibra Blu elettrico e nero (quella dei divani per intenderci);
cassettino, cuffie cambio e freno a mano in blu con la stessa stoffa;
Palpebra strumenti idem come sopra, inoltre il retro degli schienali in poverissimo scai, ma almeno mi costa veramente poco.. :angel2:
Il mio tappezziere ha già tutto in casa, solo che è pieno fine a fine luglio quindi mi ha prennotato per una settimana a settembre.. vedremo!

Il fido tappezza mi aveva fatto vedere sia AlcantaraTM che altre cose.. ma alla fine ho preferito la microfibra.. questione di cash... eh eh
PS OT: nel frattempo ho fatto un po' di lavoretti di estetica.. e se vi chiedevate dove sono finiti i pezzi di TricicloMissile... bhe..
apro presto un 3d per presentarvi la mia ciabattina : CoolGun :
Ciao
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran
http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran
http://www.greenpeace.it/stopnucleare/