yuza Ha scritto:Ah ok ti riferivi alla prima rettifica, pensavo intendessi dire che sono stati ri-rettificati e mi non mi spiegavo il perchè.
Sto pensando: già che faccio cinghia, swap camme e pulegge, non varrebbe la pena tirare giù la testa e fare anche:
o-ring valvole (fuma un po' in rilascio, mi dicono) ok.... ,ma non ti serve tirare giù la testa http://www.mx5italia.com/showthread.php?...li-valvole
abbassare un pelo il piano testa Perchè??? se aumenti la compressione devi per forza mappare subito
ripassare le sedi Perchè??? ne hanno bisogno??? quindi ripassi anche le valvole!!!!
e una controllata alle punterie? queste le devi controllare a prescindere.... se usurate le cambi, come già detto gli assi nuovi dovrebbero lavorare con punterie nuove..... quindi come minimo devi controllare lo stato di usura, e se necessario cambiarle...
(pago i lavori di rettifica una stupidata....)non mi pare un ottimo motivo
gli assi che prendi usati.... sono da considerare nuovi, perchè rodati su altro motore e con altre punterie.

non complicarti la vita.. cambia i gommini valvole, gli assi, e le pulegge.... che ne ai già abbastanza per adesso