SymonDark Ha scritto:Sulla moto uso sempre blusuper dell'Agip....(ho i benziani sotto casa,...)
ma sull'auto la uso raramente.......
...adesso che ho rimappato la centralina, quando uso v-power o similari noto una differenza:
sento il motore più pronto....ed in montagna gira meglio.....a patto di fare 3/4 pieni consegutivi....
L'unica con cui abbiamo notato una differenza è stata la Agip blu Super+, nel senso che è cambiato perfino il rumore allo scarico e l'erogazione è sembrata migliore ma questo potrebbe essere solo la suggestione di sentire il motore rombare più pieno.
Il rumore è certo perché lo hanno notato anche passeggeri occasionali ignari del fatto.
A volte però nutro il sospetto che siano tutte uguali e che sia la macchina ad avere bisogno di una revisionata
Riguardo a shell e esso: semplicemente mi rifiuto di fare il pieno da loro.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman