This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eco Power Revolution
#11
Doppiaeffe Ha scritto:Ma deficienti che ne comprano ce ne stanno?

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk

Credo di si... io l'ho visto curiosando su un sito di un preparatore qui nella mia zona Factory 4x4 http://www.factory4x4.it/#

ma la cosa assurda e' che va bene sia da mettere nei collettori di scarico che nel condotto dell'aspirazione... d'altronde quando una cosa e' magica...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#12
Soprattutto questa cosa che si può montare in aspirazione che sullo scarico fa alquanto ridere
  Cita messaggio
#13
Allora quasi quasi ne prendo 2
Cosi ne monto uno in aspirazione e uno in scarico, almeno ho il quadrato degli effetti benefici :haha:.

Poi vi faccio sapere.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#14
Cagi Ha scritto:ma la cosa assurda e' che va bene sia da mettere nei collettori di scarico che nel condotto dell'aspirazione... d'altronde quando una cosa e' magica...

La cosa veramente assurda è che promette con un disegno standard, di fare lo stesso lavoro di un risonatore di Helmholtz... che è praticamente uno strumento a fiato accordato con lo stesso motore. Confused
  Cita messaggio
#15
Elwood Blues Ha scritto:tubo tucker

Stessa cosa è venuta in mente a me....

Inviato dal Monafonino
42
  Cita messaggio
#16
Costa Ha scritto:Allora quasi quasi ne prendo 2
Cosi ne monto uno in aspirazione e uno in scarico, almeno ho il quadrato degli effetti benefici :haha:.

Poi vi faccio sapere.

A noi ci vien da ridere ma loro lo fanno sul serio... se guardi su Factory4x4 nelle preparazioni che fanno su una Wrangler TJ ne hanno messo due... Eek
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#17
devono essere dei preparatori seri, hanno preparato anche un great wool... manco leggere sul portellone dell'auto la marca :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#18
Io sono andato su un forum a controllare, visto che tra le recensioni un tizio (Pierfrancesco) nelle recensioni diceva:

"Recensione pubblicata su: http://www.forum-wranglermania.com".

Beh, un utente Pierfrancesco di Roma c'è, si è iscritto quest'anno e ha postato la bellezza di 0 messaggi.

Penso che abbiano un reparto marketing composto da un tizio che si iscrive nei forum per fare pubblicità Smile
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
#19
HHahaahahahahhahahahahjahahajahhahajajajajajajaaahahhahaha

Ho una proposta: chiamiamoli! Vediamo dopo 4000 telefonate se raccontano a tutti la stessa palla.

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#20
"il cambio automatico sembra un doppia frizione... velocissimo"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Scarico Power Motive Joe88 4 1,550 01-12-2020, 19:41
Ultimo messaggio: Joe88
  ceramic power liquid ILoveGiapponesina 3 1,254 04-11-2014, 16:58
Ultimo messaggio: Paky
  remus Power sound smaramba91 4 1,971 16-07-2014, 00:23
Ultimo messaggio: smaramba91
  FSE Power Boost Valve... Dangerfield78 5 1,126 29-12-2013, 15:23
Ultimo messaggio: MongolRally
  Pieno V Power Stex 22 3,382 22-10-2013, 23:07
Ultimo messaggio: Enuma
  Candele.. Denso Iridium Power - Tough o altro!! DreaMerX*5 13 4,271 04-07-2012, 09:16
Ultimo messaggio: Clarence
  Benzine >95 ottani, Shell V-power o Tamoil WR100?? Bulz 60 12,592 18-05-2012, 14:15
Ultimo messaggio: Bulz
  Power card coopersimo 47 5,343 03-05-2010, 13:12
Ultimo messaggio: coopersimo
  Centralina Power Commander per auto...!!! claudio68 1 1,420 28-11-2009, 17:11
Ultimo messaggio: Costa
  acquistata racin beat power pulse Maxpower 5 1,472 13-07-2009, 16:57
Ultimo messaggio: Maxpower



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)