Ciao ragazzi, la mia ragazza mi ha regalato uno smartbox per girare in pista con ferrari/lambo/porsche etc.. sfogliandolo avrei in mente di girare con la F430 ma sono indeciso su quale pista, non vorrei ritrovarmi su una pista troppo "lenta" con un ferrarino. le piste sono:
1) chignolo pò
2) castelletto di branduzzo
3) lombardone
io sono della provincia di milano e tra tutte quelle che ci sono queste mi sono sembrate le più interessanti perchè mi danno la possibilità di fare 2 giri di pista e non sono troppo lontane. se avete suggerimenti o qualche altra pista da proporre (provo a vedere se è disponibile.. in alternativa franciacorta ma solo 1 giro e forse monza ma anche qui solo 1 giro.. consigliatemi bene
1) chignolo pò
2) castelletto di branduzzo
3) lombardone
io sono della provincia di milano e tra tutte quelle che ci sono queste mi sono sembrate le più interessanti perchè mi danno la possibilità di fare 2 giri di pista e non sono troppo lontane. se avete suggerimenti o qualche altra pista da proporre (provo a vedere se è disponibile.. in alternativa franciacorta ma solo 1 giro e forse monza ma anche qui solo 1 giro.. consigliatemi bene